Vesacooli Admin replied

359 weeks ago

Dominion

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dominion è la nuova serie più eccitante che ho visto da anni su Syfy! La trama è ricca e avvincente e la recitazione è superba. <br/> <br/> Tom Wisdom come l'arcangelo Michael e Chris Egan nei panni di Alex Lannon (alias il Prescelto) sono state scelte brillanti. Entrambi sono attori incredibili. E sono molto ben supportati dal resto del cast; soprattutto Anthony Stewart Head che interpreta il connivente David Whele. <br/> <br/> E non dimentichiamoci della produzione. I set e gli effetti sono fantastici! (Non farmi iniziare su quelle favolose ali d'angelo!) Gli episodi finora (1-6) sono stati deliziosamente diversi nel loro contenuto. Hanno incluso alcune bellissime scene di combattimento, alcune scene di sesso audaci, alcuni momenti commoventi e un sacco di intrighi politici e manovre. È una combinazione eccezionale che tiene davvero la tua attenzione e fa avanzare la trama. <br/> <br/> Il creatore della serie, Vaun Wilmott, ha fatto un lavoro straordinario scrivendo personaggi ricchi che ispirano emozioni forti. A volte amiamo i personaggi e talvolta li disprezziamo; a volte nella stessa scena. <br/> <br/> L'ambientazione della serie è Vega (post-apocalittico Las Vegas). E 'stata una scelta perfetta; sia perché ha un senso rispetto al film originale, Legion, su cui si basa, sia perché fornisce uno sfondo ricco e interessante. Anche se la location sicuramente manterrà il nostro interesse per un lungo periodo, sarà bello avere degli episodi che si avventureranno in altri locali. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie e attendo con ansia molte altre stagioni mentre questa meravigliosa trama si svolge. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: Dopo aver guardato l'intera stagione, sono più eccitato che mai per questo spettacolo! Continuava a migliorare sempre di più. Il finale di stagione mi ha decisamente lasciato a voler sapere e vedere di più! Eccezionale!
Questa è la mia prima recensione quindi sarò breve! Ho adorato lo spettacolo dal primo minuto solo perché quanti show televisivi negli Stati Uniti iniziano con God Is Dead! Recitare è buono, OK scritto con una premessa interessante e per me nuova. I personaggi sono ben sviluppati e finora (sono nell'episodio 4) non hanno allungato la trama in inutilità e hanno perso tempo nell'abuso di personaggi … <br/> <br/> Più quindi approvato per provarlo non sarò dispiaciuto anche se non ti piace il tuo tempo non sarà sprecato. <br/> <br/> Dice che ho bisogno di 10 linee per una recensione corretta ma sono in ritardo per lavoro così malato solo la lista mostra che mi è piaciuto quindi sai cosa è buono nei miei gusti. Here is goes - soprannaturale, Dr House, la scorsa settimana stasera, iniziano i primi episodi di Helix e i primi pochi di The battle for CTRL, a volte Shield … e se continuo a farmi licenziare! Controllalo con una mente aperta e non deluderà!
Il Dominio è diverso da tutti i programmi TV che guardo, vale a dire perché non ha quel formato di masterizzazione lento che in genere molti spettacoli di questo genere fanno. Voglio dire, questo è uno spettacolo su angeli e amp; il prescelto. Sembra cliché giusto? Hai torto. Quindi sbagliato su così tanti livelli. <br/> <br/> Il mio pensiero iniziale sul guardare è stato - un altro fantastico futuro distopico post apocalittico in cui l'umanità è nella sua peggiore creatura + demone zombi. Noioso! E poi orgia - non hai nuovi modi per attirare gli spettatori? Ma persevero e fui ricompensato con la conoscenza di un certo eletto che deve ancora essere rivelato. Un altro posto di blocco: scommetto che l'eletto verrà rivelato solo alla fine della stagione, almeno per un cliffhanger memorabile. Questo spettacolo mi sta facendo innervosire. <br/> <br/> Ma quando l'angelo allarga le ali e amp; Ho ucciso l'8ball, e il prescelto ha rivelato immediatamente alla fine dell'episodio, so che sto entrando in qualcosa di buono. <br/> <br/> Lo stile di scrittura è molto veloce & amp; in faccia, non penso che gli scrittori amano le storie di filler e sorprendentemente mi piace. La storia è affiatata e amp; compatto, con poche estremità libere (niente di importante) e conduce ad un ottimo cliffhanger per la stagione 2. <br/> <br/> La stagione 2 si è dimostrata la stagione migliore ancora. Gli scritti hanno fatto salti e amp; limiti della stagione 1, non salta la qualità e gli spettatori hanno avuto più informazioni sui personaggi in modo che potessero entrare in empatia con loro un po 'di più. Lo sviluppo del personaggio è andato gradualmente aumentando con una buona stimolazione & amp; eseguito con un dialogo ben scritto.Non ho mai apprezzato un buon dialogo dopo aver visto Dominion! <br/> <br/> La recitazione è forte e amp; brillantemente giocato. Tutto è emulato perfettamente con facilità dagli attori. Mi trovo ora e amp; volta di nuovo il tifo per i cattivi (e rispettando la loro strategia) così posso vedere quali imbrogli guinzaglieranno sulle loro povere vittime ignari. Questo non mi è mai successo prima! <br/> <br/> In breve, Dominion vale il tuo tempo, è divertente senza diminuire la qualità. È ben scritto con uno spirito acuto. E ha profondità senza essere troppo pretenzioso. Tutto ciò è stato fatto nella perfetta armonia tra recitazione, cinematografia, trama, trama e trama. punteggio originale che ti farà venir voglia di più. Goon offre a Dominion una possibilità. Crescerà su di te.
Ho appena finito di guardare Dominion e mi sono sentito in dovere di farti sapere che spettacolo geniale è stato. Non ho mai visto il film & quot; Legion & quot; quindi non ho il quadro di riferimento e non posso dirti se lo spettacolo si sincronizza o meno con il film … quello che posso dirti è che come pilota di serie stand alone ero incollato al mio posto e anche se ora è dopo le 23:00 e devo andare al lavoro alle 5:30 del mattino, ho semplicemente dovuto far sapere al mondo di IMDb che abbiamo un nuovo spettacolo che potrebbe essere il prossimo! La maggior parte delle altre recensioni degli utenti sono state brillanti, ma ci sono un paio di recensioni su una stella, per favore ignorale come sono state scritte da & quot; sarebbe & quot; critici cinematografici che usano grandi parole nel tentativo di mettersi in mostra. Tutte queste persone hanno fatto è imbarazzarsi, per favore guarda lo spettacolo e divertiti, è semplicemente magnifico. Può essere paragonato a uno spettacolo di apocalisse zombi ma con angeli oscuri al posto degli zombi. Niente spoiler, basta guardare!
Inizierò questo dicendo che ho adorato la prima stagione. Aveva intrighi, trame, personaggi reali che potevo amare e odiare. Ma, cosa più importante, gli Angeli, sia gli angeli più alti che le 8 palle erano persone reali, decisamente non umane nel modo in cui pensavano, ma chiaramente un nemico intelligente che presentava problemi morali e tattici nel trattare con loro. Ero assolutamente appassionato e non potevo aspettare la stagione 2. <br/> <br/> Poi ho appena iniziato la seconda stagione ed è stato diverso giorno e notte, e non per il meglio. Le 8 palle che una volta erano persone raccapriccianti con una forza elevata che hanno avuto un sacco di forza da mettere giù sono state ridotte a zombi agitati che cantavano in una lingua strana e sono caduti a un singolo colpo di pistola. È come se stessero cercando di ricreare i Dead Walking. È terribile. Non sono sicuro di cosa diavolo stavano pensando, ma questo non è più lo spettacolo che ho amato. Prenderò altri episodi e darò una possibilità, ma dopo i primi 2 episodi della stagione 2 non mi entusiasma molto. <br/> <br/> Ho votato Stagione 1 a 9 stelle. Ora è giù fino a 4.

Dominion is an epic supernatural drama set in the near future. Specifically, 25 years after "The Extinction War," when an army of lower angels, assembled by the archangel Gabriel, waged war
Fortress movie free download hdGrid Runners full movie kickass torrentThe Legend of Zelda: Ocarina of Time downloadthe full movie download in italianDetectives download movie freeAddio al re full movie hd 1080p download kickass movieExecutor hd full movie downloadfree download The HeadTigri all'assalto torrentGhar Aaya Mera Pardesi film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by Vesacooli
Please log in to post a reply.