3a43a2fb81 Sono venuto qui aspettandomi di vedere solo recensioni entusiastiche di Star Wars: Episodio VII - The Force Awakens. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Dopo averlo visto la scorsa notte, posso onestamente dire che i prequel Lucas criticamente stroncati sono migliori. <br/> <br/> In Star Wars: Episodio VII - The Force Awakens the speciali fx sono fantastici. La trama, la trama, la scrittura sono patetici, lo standard della scrittura della storia della scuola primaria. Intendo davvero così. <br/> <br/> Perché? Beh, probabilmente perché nessuno voleva toccarlo dopo che i prequel sono stati ripresi - questo spiega perché otteniamo attori relativamente sconosciuti in testa, con Hamill, Fisher, Ford che lo fanno solo per i soldi. <br/> <br/> Devi menzionare Boyega è stato buono, nessun problema con lui, ma Daisy Ridley (Rey) con un accento troppo inglese era dannatamente irritante. <br/> <br/> Come possono essere gettati così tanti soldi in un film come questo e risultare così male ? JJAbrams dimostra ancora una volta di essere un regista del tutto privo di talento. Il motivo numero uno per guardare qualsiasi film è la storia, quindi come è fatta questa storia per prendere vita. In questo caso la storia viene acquistata e pagata per la prima volta. È tutto copiato. <br/> <br/> In questo film non c'è una nuova storia, solo che abbiamo i nomi sottotitolati. <br/> <br/> Un film rifatto che è troppo noioso per descriverlo e anche a lungo da guardare. <br/> <br/> Esiste chiaramente un mercato per questo tipo di film da quando hanno fatto un miliardo. Forse la gente apprezza il nome di Star Wars e Darth Vader ma non fa per me. <br/> <br/> Come non fan dei vecchi, continuo a pensare che dovrebbero dimenticare di crearne un altro finché non hanno una storia. Mmmmm … da dove dovremmo iniziare? Bene, addormentarsi due volte nei primi 90 minuti e nemmeno essere disturbato nel vedere il resto di questo film dice molto. Onestamente, sono a corto di parole! Dov'è l'innovazione in questo film, dove sono gli attori fantastici e dove è la nuova trama? <br/> <br/> Invece di chiamare questo film & quot; The force awakens & quot; questo film avrebbe dovuto essere chiamato & quot; La forza va a dormire & quot ;. L'unica sensazione che ho provato durante i primi 90 minuti è una sensazione più profonda di deja-vu! L'intero film è solo una replica del film originale di Star Wars, ma con una grossa differenza: recitazione schifosa, musica ancora più schifosa e la più blasonata trama (non si merita nemmeno la parola storia) di qualsiasi film che abbia mai visto visto, letteralmente! <br/> <br/> Sembra di nuovo Avatar di nuovo … le animazioni 3D più fantastiche e gli effetti speciali, ognuno dei quali vale il 10/10, ma tutto ciò si è fermato per me. Questa Disney è al suo meglio? Si tratta davvero di guadagnare soldi dai preadolescenti? Wow, voi ragazzi siete così sotto-wow e non mi meravigliate di questa merda. <br/> <br/> È bello poter guardare di nuovo l'originale Star Wars (No, non parte IV per me, ma sempre parte I, l'unico originale del 1977). Forse i ricordi dovrebbero rimanere solo … Spero solo che qualcuno su questo pianeta possa inventare qualcosa di più interessante, divertente ed eccitante di un altro di questi schifosi sequel, perché questo - per me - ha raggiunto il limite di quanto di più di queste assurdità che posso prendere. <br/> <br/> Dove sono i prossimi produttori e registi che osano andare dove nessuno è mai giunto prima (nessun gioco di parole)? Questo film è Starwars e tutti noi possiamo amarlo per questo, ma ha molte critiche per dargli un voto decente. Darei un 6 su 10 nella migliore delle ipotesi. La ragione è che onestamente sembra una grande ripetizione delle idee precedenti e delle trame nella trilogia originale. Mi rattrista solo che 30 anni circa dopo che Darthvader muore i ribelli o la "resistenza" come ora si definiscono, non sono riusciti a costruirsi qualcosa di significativo per combattere il primo ordine. C'è così tanto che non va nella recitazione e nei personaggi. C'è un modo semplice di fare una commedia molto forzata. Sembrava come il quaderno Starwars in alcuni punti e se avessero quella risata TV fasulla in sottofondo si adatterebbe perfettamente a molti dei divertenti momenti scherzosi, che erano troppi. Ci sono molti momenti e momenti di rabbia in cui non si sentiva proprio bene. <br/> <br/> Ora che alcuni dei negativi sono fuori strada. Hanno fatto davvero bene nel creare grandi scene di battaglia e il cgi era sempre al punto. Adoro come usavano molti costumi piuttosto che spammare creature cgi ovunque. Alcuni punti sono stati colpiti in alcuni punti e c'è una quantità enorme di cose che dobbiamo ancora scoprire quale è buono. Ma i negativi superano il cattivo a mio avviso. Vale ancora la pena di essere un orologio, ovviamente, perché i suoi starwars e io lo guarderemo molte volte perché benissimo i suoi starwars e il suo fantastico. Questo idiota JJ, è riuscito a rovinare da solo un intero franchise. Non andrò ai cinema per nessun futuro film di Starwars, a causa sua.Sono rimasto profondamente deluso. Semplicemente non mi sentivo un film di Star Wars … Mi chiedo davvero quanti episodi di perso questo idiota abbiano davvero funzionato, probabilmente solo il pilota e basta … perché è un nome così grande a Hollywood è oltre me, assolutamente terribile. Il modo in cui questo film è stato pubblicato, è stato semplicemente ridicolo … 2 miliardi di box office … Il film di Star Wars più alto di tutti i tempi … Questo … Questo pezzo schifoso di un film. Vedi le persone? Ecco come funziona Hollywood. Non si preoccupano dei fan o della storia, è tutto uno schema per fare soldi in questo giorno ed età a Hollywood.
Vesacooli Admin replied
359 weeks ago