Vesacooli Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Nemico Pubblico

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono venuto qui aspettandomi di vedere solo recensioni entusiastiche di Star Wars: Episodio VII - The Force Awakens. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Dopo averlo visto la scorsa notte, posso onestamente dire che i prequel Lucas criticamente stroncati sono migliori. <br/> <br/> In Star Wars: Episodio VII - The Force Awakens the speciali fx sono fantastici. La trama, la trama, la scrittura sono patetici, lo standard della scrittura della storia della scuola primaria. Intendo davvero così. <br/> <br/> Perché? Beh, probabilmente perché nessuno voleva toccarlo dopo che i prequel sono stati ripresi - questo spiega perché otteniamo attori relativamente sconosciuti in testa, con Hamill, Fisher, Ford che lo fanno solo per i soldi. <br/> <br/> Devi menzionare Boyega è stato buono, nessun problema con lui, ma Daisy Ridley (Rey) con un accento troppo inglese era dannatamente irritante. <br/> <br/> Come possono essere gettati così tanti soldi in un film come questo e risultare così male ? JJAbrams dimostra ancora una volta di essere un regista del tutto privo di talento.
Il motivo numero uno per guardare qualsiasi film è la storia, quindi come è fatta questa storia per prendere vita. In questo caso la storia viene acquistata e pagata per la prima volta. È tutto copiato. <br/> <br/> In questo film non c'è una nuova storia, solo che abbiamo i nomi sottotitolati. <br/> <br/> Un film rifatto che è troppo noioso per descriverlo e anche a lungo da guardare. <br/> <br/> Esiste chiaramente un mercato per questo tipo di film da quando hanno fatto un miliardo. Forse la gente apprezza il nome di Star Wars e Darth Vader ma non fa per me. <br/> <br/> Come non fan dei vecchi, continuo a pensare che dovrebbero dimenticare di crearne un altro finché non hanno una storia.
Mmmmm … da dove dovremmo iniziare? Bene, addormentarsi due volte nei primi 90 minuti e nemmeno essere disturbato nel vedere il resto di questo film dice molto. Onestamente, sono a corto di parole! Dov'è l'innovazione in questo film, dove sono gli attori fantastici e dove è la nuova trama? <br/> <br/> Invece di chiamare questo film & quot; The force awakens & quot; questo film avrebbe dovuto essere chiamato & quot; La forza va a dormire & quot ;. L'unica sensazione che ho provato durante i primi 90 minuti è una sensazione più profonda di deja-vu! L'intero film è solo una replica del film originale di Star Wars, ma con una grossa differenza: recitazione schifosa, musica ancora più schifosa e la più blasonata trama (non si merita nemmeno la parola storia) di qualsiasi film che abbia mai visto visto, letteralmente! <br/> <br/> Sembra di nuovo Avatar di nuovo … le animazioni 3D più fantastiche e gli effetti speciali, ognuno dei quali vale il 10/10, ma tutto ciò si è fermato per me. Questa Disney è al suo meglio? Si tratta davvero di guadagnare soldi dai preadolescenti? Wow, voi ragazzi siete così sotto-wow e non mi meravigliate di questa merda. <br/> <br/> È bello poter guardare di nuovo l'originale Star Wars (No, non parte IV per me, ma sempre parte I, l'unico originale del 1977). Forse i ricordi dovrebbero rimanere solo … Spero solo che qualcuno su questo pianeta possa inventare qualcosa di più interessante, divertente ed eccitante di un altro di questi schifosi sequel, perché questo - per me - ha raggiunto il limite di quanto di più di queste assurdità che posso prendere. <br/> <br/> Dove sono i prossimi produttori e registi che osano andare dove nessuno è mai giunto prima (nessun gioco di parole)?
Questo film è Starwars e tutti noi possiamo amarlo per questo, ma ha molte critiche per dargli un voto decente. Darei un 6 su 10 nella migliore delle ipotesi. La ragione è che onestamente sembra una grande ripetizione delle idee precedenti e delle trame nella trilogia originale. Mi rattrista solo che 30 anni circa dopo che Darthvader muore i ribelli o la "resistenza" come ora si definiscono, non sono riusciti a costruirsi qualcosa di significativo per combattere il primo ordine. C'è così tanto che non va nella recitazione e nei personaggi. C'è un modo semplice di fare una commedia molto forzata. Sembrava come il quaderno Starwars in alcuni punti e se avessero quella risata TV fasulla in sottofondo si adatterebbe perfettamente a molti dei divertenti momenti scherzosi, che erano troppi. Ci sono molti momenti e momenti di rabbia in cui non si sentiva proprio bene. <br/> <br/> Ora che alcuni dei negativi sono fuori strada. Hanno fatto davvero bene nel creare grandi scene di battaglia e il cgi era sempre al punto. Adoro come usavano molti costumi piuttosto che spammare creature cgi ovunque. Alcuni punti sono stati colpiti in alcuni punti e c'è una quantità enorme di cose che dobbiamo ancora scoprire quale è buono. Ma i negativi superano il cattivo a mio avviso. Vale ancora la pena di essere un orologio, ovviamente, perché i suoi starwars e io lo guarderemo molte volte perché benissimo i suoi starwars e il suo fantastico.
Questo idiota JJ, è riuscito a rovinare da solo un intero franchise. Non andrò ai cinema per nessun futuro film di Starwars, a causa sua.Sono rimasto profondamente deluso. Semplicemente non mi sentivo un film di Star Wars … Mi chiedo davvero quanti episodi di perso questo idiota abbiano davvero funzionato, probabilmente solo il pilota e basta … perché è un nome così grande a Hollywood è oltre me, assolutamente terribile. Il modo in cui questo film è stato pubblicato, è stato semplicemente ridicolo … 2 miliardi di box office … Il film di Star Wars più alto di tutti i tempi … Questo … Questo pezzo schifoso di un film. Vedi le persone? Ecco come funziona Hollywood. Non si preoccupano dei fan o della storia, è tutto uno schema per fare soldi in questo giorno ed età a Hollywood.

Robert Dean is a mild-mannered lawyer who works in Washington, D.C. He is on the trail of a kingpin named Pintero. Meanwhile, a politician named Thomas Reynolds is negotiating with Representative Phil
Remains download moviesShoot 'em up - Spara o muori movie download hdDownload the Gli infiltrati full movie italian dubbed in torrentthe Sailor Moon Crystal full movie in italian free download hditalian movie download Giustizieri da strapazzoJack Ryan - L'iniziazione full movie free downloadSoldiers Of Fortune full movie hd 1080pLa Torre Nera full movie download in italianI tre moschettieriTweenies full movie download in italian hd

last edited 276 weeks ago by Vesacooli
Please log in to post a reply.